martedì 1 maggio 2012

Biasimo

Poi dico che fa caldo e che la mia grafia si è fatta più piccola, meno tonda. Appuntita. Oggi il mare non mi dice niente - strano - tu nemmeno.
Le parole sono un bisogno sopravvalutato.
Credevi davvero che avrei potuto leggere negli occhi?
Non basta - no! - che mi guardi con quelle tue pupille ormai disinvolte, non capisco, come - forse -  non ho mai capito.
E' il silenzio ad essere un bisogno sopravvalutato. E ora mi chiedo cosa sarebbe stato se; se avessi capito, se capissi. Anche capire è un bisogno sopravvalutato, perciò ora mi è tutto quasi chiaro, sia pure per poco.
Mi date tutti la nausea di Sartre.
Tutto questo è insopportabile.

3 commenti:

  1. I commenti ti fanno lo stesso effetto? Sono anch'essi sopravvalutati? Sei sopportabile.

    RispondiElimina
  2. Talvolta nemmeno io mi sono sopportabile.
    Commenti ne ho pochi, imparerò a sopportarli.

    RispondiElimina
  3. e quest'ultimo post, rileggendo, è davvero uno dei più brutti che io abbia scritto, grazie per averlo sopportato!

    RispondiElimina